Porta legna e attrezzi per il fuoco.

La legna scoppiettante nel caminetto trasmette sempre una bella sensazione, ma con i giusti accessori lo spazio intorno si arricchisce di ulteriore fascino.  Accanto al fuoco trova sempre posto il porta legna: dai contenitori in ferro dal gusto minimalista ai modelli più colorati realizzati in cuoio, nel nostro show room l’assortimento è garantito. Tenere la legna in casa non sarà più un ingombro: i porta legna sono dotati di ruote e possono essere spostati comodamente senza fatica. Il classico porta legna diventa così un oggetto d’arredo a cui potrai abbinare il set di attrezzi per la gestione del fuoco: scopino, paletta e attizzatoio sono elementi comunque indispensabili!

Portalegna rosso

 

Pensato per il Natale, il rosso della tradizione è protagonista con il barattolo con attrezzi e porta legna abbinato: qualche candela accesa e il caminetto sarà vestito a festa!

Anche il color tortora , sempre raffinato e dai toni soft, si accosta facilmente sia allo stile classico, sia a quello minimal…magari contornato di addobbi dorati.

 

Portalegna circolare con stufa

 

 

Dal gusto più moderno, i contenitori in metallo verniciato sono dei veri oggetti d’arredo: dai semplici “barili”(ottima soluzione anche per contenere il pellet) alle molteplici forme insolite da  fissare a parete. Potrai così rendere lo spazio dedicato al caminetto o alla stufa veramente originale!

 

 

 

E quando arriverà la bella stagione, potrai reinterpretare il tuo porta legna come un bel porta oggetti o portariviste. Vieni a scegliere il tuo porta legna ideale: un prodotto comodo e versatile da utilizzare tutto l’anno!

Top