Decorare con la pietra naturale o ricostruita.

In ogni casa ci sono degli spazi da valorizzare, e il rivestimento in pietra – naturale o ricostruita – rappresenta una ottima soluzione estetica e di facile installazione. Questi prodotti sono molto versatili, pertanto trovano  impiego non solo nella zona living, ma anche in ambienti diversi come il bagno o la zona notte.

Parete quarziteNella pietra naturale, la quarzite è il prodotto da rivestimento più apprezzato: proposta in listelli di varie altezze e di diverso spessore, crea un effetto tridimensionale molto naturale. La gamma colori spazia dal bianco madreperlato, al grigio iridescente, al nero carbone o alle tonalità più calde che vanno dal miele al  color ruggine. Si presenta in moduli pre-incollati in una forma a S, che vengono montati addossati per evitare la vista dei giunti. Lo spessore varia da cm. 1,5 a cm. 2 e in caso di necessità sono disponibili anche gli angoli.

Il riflesso e la discromia del colore, caratteristica tipica della pietra naturale, riuscirà a vestire in modo creativo e dinamico la superficie prescelta.

I prodotti ricostruiti sono composti da polveri di pietra naturale miscelate con leganti e coloranti cementizi, così da ottenere sia colori tradizionali, sia colori che in natura non sono disponibili. La qualità dell’impasto e la realizzazione della pietra attraverso degli stampi in silicone di diversi formati, creano un prodotto finale difficilmente distinguibile dalla pietra originale.

Pietra ricostruita_Palazzetti_6022_pr

Ardesia Tam

 

 

 

 

 

 

 

Mattoncini, listelli, sassi, rocce, possono anche essere miscelati insieme per ottenere degli autentici capolavori! Resistenti agli agenti atmosferici e ai raggi UV, si possono tranquillamente utilizzare anche per ambienti esterni.

 

Rinnova la tua casa: vieni a scoprire tutte le proposte per rendere il tuo spazio ancora più accogliente e originale! Devi solo scegli il prodotto, e noi penseremo alla posa in opera.

Top