Novità nelle cucine a legna.

La linea Classica di casa De Manincor , rivisitata nel design, è ancora più performante. La linea risulta più contemporanea, ma l’ispirazione è sempre dettata dalla tradizione.

La piastra di cottura in ghisa radiante di alto spessore rimane invariata, ma le novità le scopriamo nei dettagli.

Cucina_a_legna_classica_F80_G60indu_Demanincor

L’ampia camera di combustione con fuoco a vista, permette di godersi lo spettacolo del fuoco. Inoltre, la porta fuoco con triplo vetro garantisce un maggior isolamento termico ed una migliore combustione. Le pareti in refrattario del focolare, garantiscono una combustione più pulita con conseguente maggior efficienza e consumi di legna ridotti. Per quanto riguarda il forno in acciao inox, oltre alla luce e al termometro già presenti nella precedente versione, sono state introdotte le guide estraibili, per estrarre le teglie con estrema facilità. Da evidenziare anche la novità dei fianchi areati per convenzione naturale: soluzione ideale per la sicurezza nell’incasso.

La cucina a legna nuova Classica viene proposta in 4 misure di larghezza: cm. 60, cm. 70, cm. 80 e cm. 90. Come in tutta la gamma De Manincor, si possono scegliere colori e finiture, perfino realizzare modelli su misura!

La nuova Classica: sintesi perfetta di classicità e modernità!

Vieni a scoprirla nel nostro negozio, insieme troveremo la cucina giusta per te!

 

Top